Trova

lunedì 29 ottobre 2012

Innocenti Evasioni, la leggerezza in radio


Stamattina (Lunedì 29 ottobre) dalle 8 alle 10 è ritornato: “Innocenti Evasioni” il programma radiofonico leggero come una piuma di 'caina', con Antonio Di Trento e Luca Napolitano. Ospiti fittizi e tante curiosità dal mondo. Erano con noi oggi: Stevie Fascion con la sua crema antirughe da uomo; il nonnetto di Reggio Emilia (le benedettine) che ha messo in scena uno spogliarello per far colpo sulla vicina. Inoltre news locali, regionali e nazionali con Riccardo Antonilli e Francesco Carnevale. Il programma, in onda ogni lunedì, mercoledì e venerdì si può ascoltare su Radio Antenna Musica in FM 92.2 (Fondi, Lido di Fondi, Monte San Biagio, Lenola, parte di Itri, Sperlonga e Terracina), sul web: www.radioantennamusica.it oppure vedere e ascoltare su: www.26lettere.it e www.telefree.it.
 



Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina”.

John Adam Belushi

Guarda e ascolta la puntata di oggi

venerdì 26 ottobre 2012

Fondi, "Innocenti Evasioni" un successo radiofonico


Stamattina (venerdì 26 ottobre 2012) ad “Innocenti Evasioni” il programma radiofonico con Antonio Di Trento e Luca Napolitano in onda dalle 8 alle 10 am su Radio Antenna Musica (92.2) e www.radioantennamusica.it e diretta audio/video su www.26lettere.it e www.telefree.it sono stati ospiti: Giustino Iuscimmione che dopo 90 operazioni chirurgiche è diventato come Ken (2 foto sotto)il fidanzato della famosa Barby; Filippo Lavorapido (1 foto sotto), che invece si è operato svariate volte per assomigliare a Superman; il cantante Morgan; in fine il presidente della regione Puglia Niki Vendola che presenta il suo nuovo partito politico: La Vendola che gira.. Musica di qualità e news del mattino raccontate da Simone Nardone, con la redazione di Francesco Carnevale chiudono il cerchio.


Il lavoro mi piace, mi affascina. Potrei starmene seduto per ore a guardarlo!”
Jerome K. Jerome

Guardate e ascoltate la puntata di oggi

 


mercoledì 24 ottobre 2012

Fondi: Innocenti Evasioni, la mattina ha l'oro in bocca





Seconda settimana di programmazione di “Innocenti Evasioni” il programma leggero o pesante, secondo il tipo di ascoltatore, della radiofonica pontina, e attraverso internet, on the world. Antonio Di Trento e Luca Napolitano hanno ospitato Stevie Fascion l'inventore di una crema antirughe a base di bava di lumache e vomito di balena; l'arcivescovo di Varsavia Glen Grand che è risultato positivo all'alcol test dopo un incidente stradale; l'uomo d'affari cinese, Mo M Moio, ideatore di un albergo all'interno di una ex casa di cura. Finale di programma a sorpresa con l'arrivo di Niki Vendola per la presentazione del suo nuovo partito: La Vendola che gira. Ancora una puntata tr asorrisi e news dalla provincia curate dal direttore del portale www.26lettere.it, Riccardo Antonilli. In redazione anche il giornalista Francesco Carnevale. Innocenti Evasioni va in onda ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 10 del mattino su Radio Antenna Musica (92.2), e live, video/audio, su 26Web tv di www.26lettere.it e www.telefree.it. In diretta anche sul sito della radio: www.radioantennamusica.it. Appuntamento a venerdì mattina con una nuova avvincente evasione.


 



 



Per la prima volta pubblichiamo alcuni brani della playlist di oggi:

Tracy Chapman - Fast Car

Diana Ross - The Boss

Equpe 84 - 29 settembre

Nicolò Fabi - Il Male Minore

Lenny Kravitz - I'll Be Waiting

Nina Zilli - L'uomo che amava le donne

lunedì 22 ottobre 2012

Fondi, alla radio suona: “Innocenti Evasioni” il programma di fanfaluche allo stato puro.


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Seconda settimana di programmazione per Innocenti Evasioni. E' possibile seguire le repliche video/audio su www.26lettere.it e www.telefree.it. Siamo live tutti i lunedì, mercoledì e venerdì sulle frequenze in FM 92.2 di Radio Antenna Musica dalle 8 alle 10 del mattino. Questa mattina abbiamo ospitato il vi/disagista delle dive Stevie Fascion, che ha dispensato consigli per utilizzare la sua crema di bellezza. La giapponese Escita Nakakata, inventrice del pannolone per donne in carriera, e candidata fidanzata del giornalist Simone Nardone. Ospite in studio anche Niki Vendola per presentare il suo nuovo partito: “La Vendola che gira”. Nella parte istituzional seriosa del programma, le news di Riccardo Antonilli e Francesco Carnevale. Tanta musica e curiosità dal mondo.


Ascolta la puntata di oggi, Lunedì 22 ottobre 2012

venerdì 19 ottobre 2012

"Innocenti Evasioni" in diretta radiofonica da Fondi anche su Telefree.it















Puntatone quella di stamane di “Innocenti Evasioni”, il programma radiofonico realizzato dalla testata giornalistica 26Lettere.it in diretta su Radio Antenna Musica l'emittente di Fondi diretta da Lorenzo Nallo. Dalle 8, in piena trance professionale, Luca Napolitano ed Antonio di Trento hanno dato vita ad un contenitore dentro al quale sono transitati il giovane cantautore di Fondi, Simon T., che si è esibito live con due brani originali, e l'ormai famoso personaggio interpretato da Luca Napolitano, Stevie Fascion. In diretta anche le news con Riccardo Antonilli, e la collaborazione di Francesco Carnevale. Oggi la trasmissione ha festeggiato la joint venture con il seguitissimo portale di informazione: www.telefree.it, dove nella home page si trova il canale web: 26 webtv.

Link per vedere e sentire la puntata di oggi (venerdì 19): http://www.livestream.com/26webtv/video?clipId=pla_82d421f6-71f2-41b6-92b0-2c7958bd7fbe&utm_source=lslibrary&utm_medium=ui-thumb

mercoledì 17 ottobre 2012

Innocenti Evasioni: Stevie Fescion e la giapponese Nakakata


Innocenti Evasioni” prodotto dalla testata giornalistica 26Lettere.it è andato in onda, live, con la puntata di oggi (mercoledì 17 ottobre 2012) dalle otto sino alle dieci del mattino. Insieme al sottoscritto c'era in studio Luca Napolitano. La trasmissione, sulle frequenze di Radio Antenna Musica (92.2) e sul web attraverso www.26lettere.it e www.radioantennamusica.it ha ospitato le News del giorno con il direttore di 26Lettere Riccardo Antonilli, il ritorno del di/visagista delle dive Stevie Fascion, la giapponese Nakakata inventrice del pannolone per donne in carriera, e l'uomo indiano (di origini di Campodimele) padre per la ventunesima volta a novantadue anni di un bambino dal nome, forse, profetico: Ultimo. Musica di qualità e altre curiosità hanno dato il buongiorno agli ascoltatori. Appuntamento a Venerdì dalle 8 alle 10 am.

Replica su 26WebTv: http://www.livestream.com/26webtv/video?clipId=flv_597c7506-4051-4729-b9c7-5f71faacca63&utm_source=lslibrary&utm_medium=ui-thumb

Antonio Di Trento

lunedì 15 ottobre 2012

Innocenti Evasioni, la radio è libera veramente

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La prima puntata di “Innocenti Evasioni” prodotto dalla testata giornalistica 26Lettere.it è andata in onda, live, oggi (lunedì 15 ottobre 2012) dalle otto sino alle dieci del mattino. Insieme al sottoscritto c'era in studio Luca Napolitano. La trasmissione, sulle frequenze di Radio Antenna Musica (92.2) e sul web attraverso www.26lettere.it e www.radioantennamusica.it si è presentata per come è stata pensata. Notizie vere edulcorate con ironia, musica di qualità, interventi di giornalisti, e sostanzialmente tanta ilarità. Sono stati ospiti 'fittizi': Onorato Giammattei cugino di Felix Baumgartner che ieri in New Messico si è lanciato dalla stratosfera; c'era il costruttore di racchette di Djokovic, che ha la fabbrica a Sezze Scalo; c'era un tizio di Bari che ha rubato 450 kg di scalini delle scale mobili di un centro commerciale; è venuto a trovarci Stevie Fascion, il visagista delle dive Hollywoodiane. Insomma tante caricature ed imitazioni proposte da Luca Napolitano, al suo ottimo esordio dietro un microfono radiofonico. Eccellenti i risultati in termini di ascolto. L'appuntamento è a mercoledì dalle 8 del mattino su Radio Antenna Musica con “Innocenti Evasioni”. Innocenti mica tanto.